martedì 28 aprile 2015

Santo Domingo & Prom

Non posso credere che è un mese che non aggiorno, ma sono piena di impegni e marzo e aprile sono volati, sul serio. 
Sono successe un sacco di cose belle e cercherò di riassumere le più importanti. La più importante è che dal 6 al 15 aprile sono stata in Repubblica Dominicana con la mia classe. E' stato fantastico, clima spettacolare e mi ha aiutato a crescere ancor di più e ad arricchire la mia esperienza, siccome siamo andati a visitare e aiutare persone che non hanno nulla. Le loro facce sono senza prezzo se gli dai una caramella, la terranno in bocca per ore invece che ingurgitarle come noi in 2 secondi. Ma non riesco a spiegare a parole, certe cose vanno vissute. Poi la spiaggia di santo domingo merita, diciamocelo.
Venerdì scorso c'è stato il prom, è stato super divertente, ho mangiato come non mai ma prepararsi con tutte le mie amiche è stata la parte migliore. 
Dopo il prom c'è stato un after party con giochi di sopravvivenza, e ho visto gente mangiare vermi, pesciolini rossi e dog treats (odio quando non so la parola italiana).
Questo weekend c'è il musical, le prove sono super impegnative e sono contenta di avere un impegno in meno perché dormire 6 ore a notte non è abbastanza, a quanto pare però in america tutto è possibile.
Track sta andando molto bene e lo amo, non ci credo che tra un mese finisce, ci saranno gli esami, e dopo andrò a casa.
Tutti iniziano a parlarmi del ritorno, ma io non ci voglio credere. Questi 8 mesi sono volati e ne ho ancora solo 1 e mezzo, ma la mia mente pensa sia ancora novembre o dicembre. Non posso credere che sia passato così tanto tempo e sono davvero orgogliosa di me perché c'è l'ho fatta, nonostante le difficoltà e ho imparato a guardare la vita sotto una nuova prospettiva che mi aiuterà tantissimo nella vita.
Se siete indecisi sul passare un periodo all'estero ragazzi, fatelo. So che è dura qua, e sarà dura al rientro con la scuola italiana, ma si vive una sola volta e ciò che imparerete non eguaglierà minimamente una versione di latino o un filosofo.


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni